A+ A A-

Nuovi Prodotti

TRC Beach Match XP013-5oz

TRC Beach Match X…

Serie di 2 canne di potenza 5 oz e 6 oz evoluzione...

Read more
TRC Beach Match XP013-6oz

TRC Beach Match X…

Serie di 2 canne di potenza 5 oz e 6 oz evoluzione...

Read more
TRC Stronger 450 XP013-6oz

TRC Stronger 450 …

Nuova serie di 2 canne in tre pezzi con innesto PU...

Read more
TRC Stronger 450 XP013-5oz

TRC Stronger 450 …

Nuova serie di 2 canne in tre pezzi con innesto PU...

Read more

Nuovi mulinelli

Nata nel 1987, la Tecnofish si pone oggi, dopo oltre vent'anni di attività, fra le aziende italiane leader nel settore della pesca in mare.
Creata dalla volontà dei suoi fondatori di dare alla propria passione per la pesca una precisa impronta imprenditoriale, ha saputo da subito cogliere quanto di positivo poteva nascere dall'esperienza
diretta maturata in anni di competizioni sportive ai massimi livelli.
Ecco quindi lo sforzo di rendere fattivo, sia sul piano progettuale che su quello esecutivo, un ricco bagaglio di idee e conoscenze, per colmare quel gap spesso esistente fra i prodotti offerti dal mercato e le particolari necessità degli agonisti. L'impostazione commerciale è stata quindi subito chiara: fornire attrezzature di alta qualità seguendo e spesso anticipando le esigenze nate dal mondo delle gare. Questa idea è ancora oggi alla base di una serie di prodotti che, testati nelle varie competizioni internazionali, sono in grado di garantire al pescatore di tutti i giorni il massimo per quanto riguarda materiali e progetto costruttivo.
L'alto standard qualitativo e lo sviluppo di innovative proposte tecniche sono da sempre state alla base del legame tra Tecnofish e i migliori agonisti. Ciò ha creato non a caso un team fortissimo.
Pescano e vincono con Tecnofish campioni come Paolo Sala (Campione Europeo Traina 1980-1988, campione Italiano Traina 1986, record del mondo IGFA 1987 2Ibs) e Marco Melluso (Campione del
Mondo Canna da natante 2003) e Stéphane Acket (Campione del Mondo Surfcasting 2003). Nel 1993, Tecnofish è stata fornitore ufficiale della nazionale italiana di surf casting Campione del Mondo.
Oggi è scelta anche dalle nazionali di Spagna, Portogallo, Francia, Croazia e Slovenia.
Questo legame con il mondo dell'agonismo continua a rafforzarsi per la convinzione che un prodotto oggi adatto in particolare ad un mercato di vertice, possa divenire velocemente patrimonio anche del semplice appassionato.
Un'agile organizzazione interna consente di cogliere al volo le novità e il mutare di stili o sistemi di pesca, e una grande conoscenza del mercato nazionale ed internazionale di proporre in tempi strettissimi soluzioni tecniche sempre all'avanguardia.
Con sede a La Spezia, Tecnofish grazie ad un’importante staff tecnico ed una rete vendita estremamente dinamica da alcuni anni segue con ottimi profitti anche il mercato estero ed in particolare Francia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Croazia e Slovenia. Da sempre presente alle maggiori manifestazioni fieristiche internazionali, ha esposto in Germania, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Olanda, Brasile e anche al Miami Boat Show.

Vota questo articolo
(9 Voti)

Cerca

Registrati su Tecnofish

Login
Register

Perchè Low Cost

Tecnofish, vista la congiuntura economica, ha deciso di realizzare una serie di nuove canne da Surfcasting ed una serie di canne da Traina: "Low Cost". Low Cost non vuol dire  minore qualità...

Leggi tutto

Diventa nostro amico...

TECNOFISH srl, Località Lagoscuro, Il Boschetto, 19020,Vezzano Ligure (Sp). P.I. 00304960115 - Sito creato da Biofonie.it